Quale crema per occhiaie comprare?

Vuoi ridurre le occhiaie e apparire più giovane?

Ringiovanisci la tua pelle con il siero di Vipera Le Jeune

crema per occhiaie al siero di vipera

Il problema delle occhiaie sotto gli occhi affligge moltissime donne,  questa antipatica è antiestetica manifestazione attribuita perlopiù alla stanchezza o alla mancanza di sonno, colpisce tutti non soltanto le donne o le giovani ragazze.  Le occhiaie sono generate da molteplici problemi di varia natura, tra i quali lo stress l’ereditarietà, la tendenza a toccarsi eccessivamente o a sfregarsi gli occhi con le mani, l’invecchiamento, l’esposizione al sole e anche alcuni problemi particolari di salute. Vi sono moltissimi rimedi naturali per questo disturbo ma l’efficacia dei metodi empirici e’ relativa, per combattere questi inestetismi del volto è preferibile utilizzare delle creme delicate proprio a quelle zone scure della pelle  che danno un aspetto malato e trasandato al viso.

Tra le varie motivazioni  di carattere medico che possono provocare la comparsa delle occhiaie sia transitoria che ricorrente troviamo varie allergie, la dermatite atopica, la dermatite da contatto, e la rinite allergica, ovvero la febbre da fieno. Se le occhiaie sono persistenti e non si attenuano con nessun tipo di trattamento estetico esterno allora è bene valutare la possibilità che ci sia un problema di salute; quindi è meglio consultare un medico, se invece le occhiaie dipendono soltanto dalla stanchezza, dallo stress, da uno scarso numero di ore di sonno o motivi comunque legati allo stile di vita non c’è da preoccuparsi.

 

Quale crema per occhiaie comprare?

Le Jeune Crema al siero di vipera

  • Le Jeune riduce le rughe in modo rapido già dalla seconda settimana di applicazione i risultati sono visibili, gli effetti di questo prodotto sono duraturi, un vero scudo contro l'invecchiamento della pelle; i suoi principi attivi hanno un forte effetto levigante su tutto il viso.
  • Una crema ricca, dalla texture delicata ha un vero effetto “filler" sulle rughe d’espressione, grazie all'idratazione profonda che svolge; la pelle ingiovanisce grazie al siero di vipera.
  • La tossina di questo serpente è l’ingrediente esclusivo di questo innovativo prodotto, il composto attivo è una sintesi ottenuta in laboratorio del peptide del veleno del serpente, composto da ben 22 aminoacidi. La crema va applicato due volte al giorno e massaggiata con cura.
  • L'effetto defaticante si avverte da subito, la pelle appare visibilmente più liscia e più soda. Le Jeune Crema al siero di vipera è consigliata per tutti i tipi di pelle.

Riduci le occhiaie con la crema le jeune

LeJeune è la soluzione definitiva per ridurre le occhiaie.

Risultati visibili già dalla seconda settimana di applicazione

Pagamento alla consegna

Solo 6 pezzi disponibili in magazzino

Acquista ora

Come scegliere una crema per occhiaie

crema antirughe efficace, quale comprare?

Le creme anti occhiaie sono formulate con ingredienti che possono aiutare a combattere il problema, ed anche ad alleviarlo, ovvero provocando una costante,  lenta, ma efficace scomparsa dell’alone scuro intorno agli occhi; tutte le creme studiate per combattere le occhiaie sono principalmente a base di prodotti naturali come la camomilla, la magnolia, la vitamina C e la caffeina, che ha la proprietà di restringere i vasi sanguigni riducendo cosi il gonfiore, questi ingredienti vengono sempre mixati con il retinolo, con il collagene e con l’acido ialuronico, per scegliere bene una crema anti occhiaie è sufficiente leggere bene la sua composizione.

La zona del contorno occhi è molto delicata è critica per ogni donna di qualunque età,   intorno alla zona delle palpebre, e sui lati verso le tempie la pelle è molto sottile,  vi sono dislocate in queste zone molte ghiandole sebacee, e sono zone di pelle scarsamente irrorate dai vasi sanguigni, di conseguenza subiscono in maniera più pesante il passare del tempo e i segni che esso lascia sul viso;  gli aloni scuri e il gonfiore sotto gli occhi possono colpire comunque anche le ragazze e le donne al di sotto dei 40 anni.  Influisce tantissimo sulla comparsa delle occhiaie anche l’alimentazione, lo stile di vita il vizio del fumo e l’abitudine a bere alcolici in maniera esagerata.

Fondamentale l’acido ialuronico e il collagene

Per ovviare alla comparsa delle occhiaie bisogna innanzitutto riequilibrare le abitudini e l’alimentazione, dormire di più, mangiare più frutta e verdura, e usare una crema specifica mattina e sera, scegliere una crema per il contorno occhi. Se si hanno particolari esigenze o se questo disturbo è provocato dalla cattiva circolazione sanguigna e linfatica è meglio optare per una crema che abbia tra gli ingredienti la caffeina che riattiva il micro circolo, oppure l’estratto di Ippocastano. Ma fare attenzione però che siano sempre presenti anche l’acido ialuronico, il collagene e il retinolo che aiutano ad idratare la parte così delicata è compromessa dalle macchie scure.

Come si usa una crema per occhiaie

Le occhiaie compaiono quasi sempre al mattino al risveglio a questo punto la cosa necessaria da fare e drenare la pelle per darle di nuovo tono e luminosità, è necessario intervenire immediatamente lavando bene il viso e applicando una crema anti occhiaie e massaggiare in modo delicato ma tonificando la zona per favorire l’ossigenazione della pelle soprattutto nella zona scura intorno agli occhi. Se questo è un problema transitorio sarà sufficiente eseguire queste piccole ma importanti operazioni ogni mattina, almeno per un mese, se invece le occhiaie sono dovute al passare del tempo o ha qualche disturbo  di salute è consigliabile prendere l’abitudine di utilizzare una crema anti età ricca di antiossidanti, retinolo e acido ialuronico, ogni mattina e ogni sera massaggiando delicatamente il viso e a lungo per far assorbire bene i principi attivi del prodotto.

Quali sono le creme per occhiaie più efficaci?

Ricordare sempre che è importante applicare la crema e massaggiare dopo aver ripulito bene la pelle, e applicato anche un tonico leggero. Il viso deve essere picchiettato delicatamente, usando piccole quantità di crema, massaggiandolo con la punta delle dita, sempre dal basso verso l’alto oppure con un movimento rotatorio  dalla radice del naso verso le tempie e poi lungo la linea delle sopracciglia. Se il trattamento verrà eseguito con costanza i miglioramenti saranno visibili anche in breve tempo; non bisogna però assolutamente interrompere la cura del proprio viso, soprattutto sul contorno occhi anche se le occhiaie spariscono. Oppure si ripresentano a   intervalli di tempo. Le creme anti occhiaie sono grosso modo tutte valide, è necessario però fare delle prove per trovare quella più adatta alla nostra pelle.