Migliore Crema Antirughe? VitalDermax

Non ci credi? Ti dimostrerò come ridurre le rughe in soli 28 giorni

VitalDermax2

Benefici

  • Stimola la produzione di collagene ed elastina naturali
  • Blocca i fattori che causano la comparsa delle rughe
  • Nutre e idrata la pelle secca e molto secca
  • Uniforma il tono della pelle

89.90€   44.95 €

Scegliere la migliore crema antirughe sembra una cosa semplice da farsi, invece è necessario  valutare bene il proprio tipo di pelle: secca, grassa, mista; quanto siano diffuse le rughe e soprattutto la propria età. In base a questi dati è possibile orientarsi meglio tra le decine e decine di creme in commercio. Anche il costo ha spesso il suo peso; se non si è intenzionate a spendere molto per una singola crema, magari in una confezione che non supera i 50 ml come quantità, che è lo standard quantitativo dei prodotti di nicchia.

Per combattere le rughe e i segni del tempo le migliori creme antirughe devono avere determinati ingredienti; parliamo di collagene, acido ialuronico, retinolo e vitamine. Tutti ingredienti che hanno il compito di idratare e nutrire la pelle del viso, cosi delicata. Inoltre assicurarsi sempre che la crema scelta contenga un filtro solare, utile a proteggere la pelle dagli effetti dei raggi solari e della luce

Ti presento VitalDermax: la migliore crema antirughe

VitalDermax

La crema antirughe VitalDermax è un prodotto molto consigliato per la sua efficacia e per la texture soffice e delicata, adatta anche per essere utilizzata di giorno.

A base di  acido ialuronico e dna di salmone è un prodotto che agisce a 360° anche sul contorno occhi e sui punti più difficili del viso dove si formano le prime rughe di espressione.

Con un leggero massaggio penetra negli strati profondi dell’epidermide nutrendola e distendendola.

VitalDermax combatte le rughe fin dalla prima applicazione e i risultati non tardano a mostrarsi, agisce con efficacia anche sulle occhiaie e le borse sotto gli occhi cosi antiestetiche, previene l’invecchiamento cutaneo e rende luminoso il viso.

Questa crema è semplice da usare, bastano cinque minuti per applicarla e in qualunque occasione: non unge, è invisibile, naturale, ipoallergenica e priva di qualunque controindicazione.

 Agisce velocemente e già dopo poche settimane la pelle del vostro viso sarà più elastica e morbida al tatto, luminosa e visibilmente ringiovanita.

VitalDermax crema anti age

Benefici

  • Stimola la produzione di collagene ed elastina naturali
  • Blocca i fattori che causano la comparsa delle rughe
  • Nutre e idrata la pelle secca e molto secca
  • Uniforma il tono della pelle

Applicazione

La prima regola da osservare quando si decide di fare uso di una crema antirughe è la costanza, mettere la crema sul viso deve essere un’abitudine quotidiana, quasi un rito, un momento da dedicare a se stesse, una coccola, una cura di sé speciale. Il movimento durante l’applicazione deve sempre essere rivolto dal basso verso l’alto: in questo modo la pelle viene aiutata a combattere la forza di gravità alla quale è sottoposta ogni giorno. Le rughe devono essere massaggiate nel senso opposto della loro formazione: se in senso verticale andranno massaggiate in senso orizzontale e viceversa.  Inoltre vi sono determinati movimenti per ogni zona del viso.come applicare le jeune crema

Risultati dell'utilizzo di VitalDermax per 28 giorni

9 donne su 10 tra quelle che hanno scelto VitalDermax come cura principale della propria pelle sono soddisfatte al 100% del risultato!

testimonial

Elena Patterio, 48 anni

Per lungo tempo volevo fare un lifting, ma ho letto pareri negativi: alcune ragazze hanno finito per avere il viso storto e una non riusciva neanche più a sorridere dopo l’operazione… Per il mio compleanno mia figlia mi ha regalato VitalDermax. Non credevo che potesse avere un simile effetto! In soli due mesi sembro 10 anni più giovane. Anche le rughe molto profonde sono scomparse quasi completamente.

testimonial

Valentina Rivante, 59 anni

Alla mia età nessun cosmetico può combattere le rughe. Ma, come tutte le donne, anche io voglio sempre apparire bella. Insieme a mia figlia, abbiamo cominciato ad usare VitalDermax. Due mesi dopo eravamo irriconoscibili! La mia pelle era più tesa, le mie macchie pigmentate sono scomparse completamente e le mie rughe sono diventate molto meno evidenti.

Testimonial

Ilaria Nicolini, 32 anni

Ho una pelle molto sottile. Le prime rughe sono comparse quando ero una studentessa, sulle palpebre e sulla fronte. Ho provato qualunque tipo di maschera, lozione, massaggio – il risultato non era affatto soddisfacente. Seguendo i consigli di una mia amica, ho comprato VitalDermax – l’effetto è semplicemente incredibile! La mia pelle è diventata liscia, vellutata, le rughe sono scomparse dopo tre settimane. Continuo a usare la crema ogni giorno per prevenzione – e non ho problemi di pelle.

–> Pagamento alla consegna, SOLO 5 pezzi disponibili

–> Spedizione GRATUITA <–

Approfitta subito della promozione!

Sconto del 50% solo per le prossime 24 ore sulla crema VitalDermax

Quali sono le creme antirughe più efficaci?

Senza dubbio sono preferibili i prodotti a base di collagene o retinolo, oppure ricchi di acido ialuronico, o ancora meglio quelle creme che mixano tutti questi ingredienti nella loro composizione di base. 

Le zone da trattare

Le rughe sulla fronte si formano per via dei movimenti d’espressione continui, quasi sempre in orizzontale, per questa zona del viso è necessario massaggiare la pelle in verticale per distendere le rughe.  Lo stesso discorso vale per gli zigomi, le labbra, il mento e i lati della bocca; la crema va sempre applicata massaggiando dal basso verso l’alto o in movimento rotatorio. Importantissima è la costanza nell’applicare la crema ogni giorno e più volte al giorno, ad esempio al mattino e alla sera, con il viso ben pulito e la pelle ben detersa.

Quando usare una crema antirughe

Gli esperti di bellezza consigliano di iniziare ad utilizzare prodotti specifici per le rughe prima che esse si siano formate in modo molto visibile, quindi intorno ai 30/35 anni; fermo restando che utilizzare una buona crema da notte idratante è consigliabile  già dai 24/27 anni, cosi come usare prima del make up una buona crema da giorno, idratare e nutrire la pelle del viso fa si che questa rimanga elastica e morbida e meno soggetta all’invecchiamento cutaneo.

La bellezza della pelle e il mantenerla giovane dipende molto anche dalle abitudini in generale e dall’alimentazione. Il fumo ad esempio non aiuta la pelle a rimanere elastica e tonica, cosi come non favorisce il colorito e la luminosità del volto. Anche un’alimentazione scorretta porta danni alla pelle; sono da evitare gli eccessi di alcolici, grassi, cibi piccanti e fritti. Mantenersi in salute “dentro” aiuta a essere in forma anche “fuori” e senza dubbio risulterà più efficace anche uno specifico trattamento per il viso con un prodotto antirughe